Gallo Nero non ti temo!



La mia storia con il Gallo Nero non è stata proprio un amore a prima vista... all'inizio della mia carriera sfuggivo tutte le denominazioni super gettonate e a volte purtroppo "infalzionate". Ma ero in errore, nel tempo ho capito invece che questo patrimonio va difeso, e che nel mio piccolo anche io dovevo fare la mia parte. Così come facevano e fanno tantissimi produttori di Chianti Classico che difendono con i denti questo stemma continuando a produrre eccellenze e portando questo nome ad altissimi livelli internazionali.


Partecipando a degli eventi internazionali, ho notato il grande lavoro anche del consorzio di tutela del Chianti Classico e questo mi ha convinta che l'amore con questo fiero Gallo Nero, non solo era possibile, ma ancor di più, è risultato intenso e passionale.

Dopo 3 anni di commerciale estero nel mondo del vino ho iniziato finalmente a collaborare con la Tenuta Pieve di Campoli, e le soddisfazioni non stanno mancando!

Vi aspetto il 3 di Gennaio 2021 per degustare insieme questo nettare che tanto ci da e tanto avremo ancora da vivere attraverso il tempo...


Stay safe & Taste wine!










202 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti