Arriva il Veneto!


Buongiorno Amici, è un po che non vi scrivo ma sto preparando le prossime degustazioni piene di belle novità! E le cose belle richiedono tempo...


Dopo la fantastica esperienza della Borgogna torniamo con grande piacere nella nostra Italia e andremo a scoprire insieme il Veneto. Sarà per noi un Veneto inedito: faremo un viaggio tra tradizione ed innovazione, tra vitigni autoctoni, vini mai assaggiati prima e quelli più conosciuti che però hanno qualcosa in più che li rende unici. Come al solito mi sento di promettervi delle belle scoperte, conosceremo insieme realtà di nicchia dove i produttori sono anche artisti e pionieri nelle loro proposte ed io sono ben felice di far conoscere queste realtà. Non vi dico di più, scoprirete presto tutta la selezione dei vini, a breve sanno aperte le vendite di tutte le tre degustazioni online.


Veniamo intanto alle novità di Vinàvie:


* Le prossime Vinotte saranno in vetro e saranno di 50ml, quantità a mio avviso sufficiente per la degustazione di 2 persone (o di una sola persona che vuole il calice pieno!)


* In tutte le tre degustazioni della regione Veneto riceverete una bottiglia grande (750ml per il Prosecco e 500ml per il Passito). Per esperienza, posso affermare che certi vini non dovrebbero essere imbottigliati in bottigliette mignon poiché ne risente la loro qualità. Ho deciso quindi che se si vogliono fare proposte di una certa qualità, facciamole come si deve!


* Anche questa volta ci divertiremo ad applicarci nell'abbinamento cibo / vino ma non ci limiteremo ai formaggi tipici, riceverete nel kit anche i salumi tipici della regione. Mi sono divertita davvero tanto a selezionare questi prodotti, è stata per me un'occasione di incredibile scoperta di prodotti e realtà eccellenti nostrane. Vi farò raccontare i prodotti direttamente dalle mani dei produttori, persone meravigliose che più che un lavoro il loro è uno stile di vita ed una missione. Grata per questa ricchezza, non vedo l'ora di condividerla con voi.


* Avremo dei vini importanti che richiedono calici altrettanto importanti! ragione per la quale ho deciso di farvi avere nel vostro kit due calici con il logo della Tenuta proposta. Un bel gadget che sono certa vi farà piacere ricevere anche per sigillare il ricordo di questa nostra bella esperienza sensoriale.


* Infine potrete acquistare una sola degustazione oppure fare un abbonamento a tutte le 3 degustazioni con un costo più conveniente.


Ci tengo tantissimo alla qualità ed unicità di quello che vi propongo, spero quindi che queste novità siamo un motivo in più per voi per decidere di fare questa esperienza insieme e che vi diano il piacere della condivisione della scoperta, mio prioritario obiettivo in questo bel progetto.


A presto con i dettagli delle degustazioni, nel frattempo:


Stay safe & Taste wine!


Olfa






30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti