"Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto...
 devi fare qualcosa che non hai mai fatto..."
Thomas Jefferson

Chi Sono

immagine profilo.jpg
Ciao! Sono Olfa Haniche

Sono sommelier Ais e lavoro come export manager e consulente commerciale per alcune aziende vitivinicole italiane. Soprattutto sono una grande appassionata di vini e della storia che si nasconde dietro ogni territorio, vino e produttore. 

Amo ascoltare la voce di chi il vino lo produce e mi piace condividere le mie esperienze di assaggio con gli altri, consapevole che il vino è prima di tutto questo: Condivisione. 

 

L’idea delle degustazioni è nata infatti da un’abitudine che ho per mestiere, ogni qualvolta inserisco un vino nuovo nel mio portfolio, prima di proporlo ai miei clienti, lo assaggio sempre con i miei amici e colleghi sommelier, veri e propri compagni di avventura. Insieme a loro condivido sensazioni, informazioni e tutte le emozioni che emergono in un momento di piacere e spensieratezza: è questo che voglio offrire al mio pubblico, pochi “tecnicismi” e la possibilità di scoprire e conoscere meglio vini che, a mio avviso, sono meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

 

  • Black Facebook Icon
  • Black Icon LinkedIn
  • Black Instagram Icon
  • Black Pinterest Icon
  • Black YouTube Icon